Wall Street chiude mista: economia preoccupa, shutdown evitato

Yahoo Finanza ECONOMIA

New York, 14 feb. (askanews) - La seduta a Wall Street è finita con gli indici in territorio misto. Il Dow Jones Industrial Average ha perso terreno insieme all'S&P 500 mentre il Nasdaq Composite è salito anche se meno dei massimi raggiunti a livello intraday. Gli investitori hanno dovuto prima… (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Guadagni frazionali per il Nasdaq 100 (+0,28%); sulla parità l'S&P 100 (-0,04%). Si muove intorno alla parità l'S&P-500, che continua la giornata a 2.753,39 punti. (QuiFinanza)

Alzato il dividendo per gli azionisti e via a un nuovo buyback di azioni: il colosso americano del networking ottimista sul business grazie alla "aggressiva execution" della strategia che punta alla trasformazione digitale delle… (CorCom)

L'indice Dow Jones continua la giornata con un aumento dell'1,29%, a 25.766,89 punti; sulla stessa linea l'S&P-500, che aumenta rispetto alla vigilia arrivando a 2.766,16 punti. (QuiFinanza)

L'indice Dow Jones sta lasciando sul parterre lo 0,78% (Teleborsa)

Borse europee in calo dopo l'avvio negativo di Wall Street Condividi di Maria Giovanna Lorena 14 febbraio 2019 E' peggiorato l'andamento delle borse europee inizialmente tutte in rialzo. (Rai News)

Azioni: quotazioni, andamento e news. Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)