Zingaretti: «Bis della Raggi? Una minaccia per i romani»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Così Nicola Zingaretti chiude seccamente la porta a qualsiasi tipo di alleanza o sostegno alla grillina in vista delle prossime elezioni nella Capitale.

Per Zingaretti altri cinque anni di Raggi in Campidoglio equivalgono a «una minaccia per i romani».

Ieri leggendo sulle agenzie di stampa l’ennesima dichiarazione (allusiva) della sindaca su un bis in Campidoglio, il segretario del Pd non si è trattenuto. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

A breve novità". vedi letture. Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha parlato a Radio Rock del nuovo stadio dei giallorossi. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: "Virginia Raggi. (TUTTO mercato WEB)

A seguito dell'ordinanza, Della Casa riferirà periodicamente ed esclusivamente alla sindaca e il suo incarico durerà tanto quanto la funzione svolta dalla sindaca. Una prova di forza quella della sindaca nei confronti del movimento romano, ostile alla nomina di Della Casa. (RomaToday)

Dal Nazareno smentiscono questa ricostruzione perché le elezioni comunali contemplano il secondo turno quando il Pd avrà il suo candidato. Roma, ristoranti senza regole: registrato 1 cliente su 10, pochi i termoscanner. (Il Messaggero)

Ad esempio Annalisa Cuzzocrea di Repubblica: “Di Virginia Raggi penso che non si possa ricandidare a Roma, ha fatto male, il M5S ha dimostrato di non avere una classe dirigente all’altezza”. Abbiamo sindaci al secondo mandato a Roma, Torino, Marino e Vimercate. (LA NOTIZIA)

“Diciamo che il mandato zero mi ha lasciato abbastanza perplesso, perché sembrava aprire a tutti i consiglieri comunali tranne a Chiara Appendino e Virginia Raggi. Quel che è certo è che la sola eventualità di una ricandidatura della sindaca è bastata a mandare in tilt le opposizioni. (LA NOTIZIA)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)