Anthony Edwards: “Il turn around di Gobert il momento chiave di Gara-7”

Anthony Edwards: “Il turn around di Gobert il momento chiave di Gara-7”
Dunkest SPORT

Gobert segna un difficilissimo canestro contro Jokic nel quarto periodo: è qui che Edwards e KAT capiscono che avrebbero vinto Gara-7 Il momento preciso in cui i Minnesota Timberwolves hanno capito che Gara-7 sarebbe andata dalla loro parte è quando Rudy Gobert ha segnato un clamoroso turnoaround a 7’43” dalla fine del 4° periodo, davanti alla panchina della propria squadra. Anthony Edwards, che ha chiuso il successo per 97-90 di Gara-7 con 16 punti , 8 rimbalzi e 7 assist, commenta ironico la partita trasmettendo tutta l’ilarità con cui Minnesota si sta godendo il passaggio alle Western Conference Finals dopo aver eliminato i Denver Nuggets (Dunkest)

Ne parlano anche altre fonti

In gara-7 del secondo turno di playoff contro Minnesota e così sulla stagione dei Denver Nuggets, che hanno abdicato da campioni uscenti con una sconfitta fragorosa, rovinosa. Epocale per proporzioni. (La Gazzetta dello Sport)

Towns e McDaniels sono i più continui nelle file ospiti con 23 punti a testa (anche 11 rimbalzi per il lungo dominicano), ma da sottolineare c'è anche la crescita lungo il corso del match di Edwards, che dopo aver chiuso con appena 4 punti (con 1/7 al tiro) il primo tempo, nel secondo ne realizza 12 - compresa la tripla della staffa - e cattura 8 rimbalzi. (Quotidiano Sportivo)

E' quanto ha dichiarato Claudio Fenucci a margine del convegno 'Il calciomercato al tempo dell'intelligenza artificiale', organizzato dall'Unione stampa sportiva italiana oggi a Coverciano dove ha ricevuto il riconoscimento 'Calcio e organizzazione club' per il Premio Nazionale Mcl-Ussi 'Inside the sport 2024. (Tiscali)

Nba, la notte amara di Jokic: i campioni in carica di Denver eliminati da Minnesota

La maledizione dei campioni continua. Dopo Raptors, Lakers, Bucks e Warriors anche i Denver Nuggets devono piegarsi alla recente legge Nba e finiscono eliminati al secondo turno dei playoff, senza riuscire a difendere il titolo conquistato nella stagione precedente. (LAPRESSE)

Eppure tutto quello che sapevamo, o pensavamo di sapere, sulle gare-7 è crollato in una sera. Gara-7, dice chi ci ha giocato, vive su un piano tutto suo. (L'Ultimo Uomo)

Prima spietato, poi affranto. Fino all’aria disperata dell’ovest, con Minnesota avanti di dieci punti a una manciata di minuti dalla fine e il pubblico raggelato. (la Repubblica)