Samsung Galaxy Watch e Watch Active si aggiornano: ecco cosa cambia

Un'ottima notizia per i possessori di Watch Active, che potranno quindi ruotare il dito attorno alla ghiera per controllare l'orologio, in modo da passare da un widget all'altro, scorrere le notifiche o le pagine, migliorando notevolmente l'esperienza di utilizzo.

Le novità riguardano nello specifico i modelli Galaxy Watch e Watch Active: in particolare per il secondo il produttore è riuscito a riprodurre tramite software la ghiera sensibile al tocco, implementata solo sull'ultimo modello disponibile, anch'esso aggiornato da poco per correggere un bug al display. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Samsung ha appena annunciato un nuovo aggiornamento rivolto ai suoi indossabili Galaxy Watch e Galaxy Watch Active, il quale introduce interessanti novità all’interfaccia grafica ed alcune nuove funzionalità. (MobileWorld)

Di certo non Samsung che in queste ore annuncia un corposo aggiornamento di sistema per i Samsung Galaxy Watch e Samsung Galaxy Watch Active. Nello specifico, i due smartwatch di Samsung andranno ad integrare alcune delle funzioni che già oggi troviamo all’interno del nuovo Samsung Galaxy Watch Active 2. (Tutto Android)

Galaxy Watch e Watch Active: l’update. Il colosso sud coreano ha descritto l’aggiornamento all’interno di un post ufficiale, promettendo che sugli smartwatch delle precedenti generazioni arriveranno diverse novità, provenienti direttamente da Watch Active2, che riguarderanno principalmente:. (Telefonino.net)