Sony WF-C500 ufficiali: auricolari TWS che puntano su autonomia, flessibilità e prezzo

All'occorenza c'è la ricarica rapida che con 10 minuti "alla presa" incamera energia a sufficienza per un'ora di utilizzo.

La catena di supermercati americana Walmart aveva pubblicato inavvertitamente sul proprio sito una pagina con le specifiche delle nuove cuffie Sony, un errore che aveva fatto pensare ad una presentazione imminente.

Flessibilità garantita anche da una custodia di ricarica dalle dimensioni ridotte, che permette quindi di portarle comodamente con sé, e dai pulsanti integrati che consentono di gestire la riproduzione della musica, il volume, di controllare le chiamate oppure di richiamare uno degli assistenti vocali supportati, Google Assistant o Siri di Apple

Sony assicura un audio di qualità e un confort ideale per i suoi nuovi auricolari in ear grazie ad un design che favorisce l'ergonomia, e la flessibilità che deriva dalla certificazione IPX4 per utilizzarle anche all'aperto nelle stagioni a rischio pioggia o durante l'attività fisica. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

La modalità trasparenza vi eviterà di gridare mentre parlate con il vostro interlocutore, mentre due microfoni si occuperanno di rilevare accuratamente la vostra voce Potrete però sfruttare la modalità Quick Attention: coprendo il padiglione destro con la mano si attiverà temporaneamente la modalità trasparenza e si abbasserà il volume della musica. (Tom's Hardware Italia)

I nuovi auricolari entry-level Sony WF-C500 costano solo 100 dollari. Sappiamo anche che l'autonomia dichiarata è di 10 ore, che arrivano a 20 con la custodia al seguito. (Telefonino.net)

Audio di qualità, che ha bisogno di un po’ di spinta sui bassi. Trovare oggi un paio di auricolari wireless a 100 euro è cosa fattibile: la scelta è ricchissima. (DDay.it - Digital Day)