25 aprile, Fiorello mostra la prima pagina de La Stampa e cita Calamandrei: "La libertà è come l'aria"

25 aprile, Fiorello mostra la prima pagina de La Stampa e cita Calamandrei: La libertà è come l'aria

Aprile, Fiorello mostra la prima pagina de La Stampa e cita Calamandrei: "La libertà è come l'aria" Durante "Viva Rai 2", Fiorello mostra la prima pagina de La Stampa e invita il pubblico a prestare attenzione. "Leggetela bene" dice lo showman, mentre legge ad alta voce una citazione di Piero Calamandrei riportata sulla sovracopertina del giornale: "La libertà è come l'aria. Ci si accorge del suo valore solo quando comincia a mancare". (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Nella squadra anche Claudio Cotta (palinsesto), Alessandro Villanti (marketing), Giulia Giovannelli (istituzionale e sociale), Luca Lemmi (analisi e sviluppo), Daniela Magrini (Promozione Attività Multipiattaforma), Giovanni De Simone (Risorse Radio), Sonia Vinciguerra (Gestione e Amministrazione Personale), Chiara Pulsinelli (Lavoro Autonomo, Scritture e Acquisto Diritti), Daniela De Angelis (Appalti Doppiaggio e Service Manovalanza), Francesca Martini (Sindacale, Disciplina e Contenzioso), Fabio Cipriani (Sicurezza e Prevenzione Infortuni). (Il Giornale d'Italia)

Il buongiorno di VivaRai2! arriva puntuale anche oggi, 25 aprile. Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda hanno aperto la giornata con la consueta, immancabile dose di buonumore. La puntata è stata inaugurata da un messaggio speciale letto da Fiorello per celebrare la Festa della Liberazione. (LA NOTIZIA)

La puntata è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fiorello: «Il 72% degli italiani si sente antifascista. Il restante 28% manda il curriculum alla Rai»

Festa di chi difende la libertà, di chi la rispetta, di chi è libero e di chi sa che la libertà è anche un dovere...", le parole del monologo dello showman questa mattina a VivaRai2 (Il Fatto Quotidiano)

Salvini invece ha detto 'il governo è antifascista'. Fiorello a Viva Rai 2 distrugge l'inutile polemica nata a sinistra sulla presidente del Consiglio e sul tema del 25 aprile. (Liberoquotidiano.it)

Fiorello, padrone di casa, esordisce con un monologo sul 25 aprile, la festa «di chi ci ha liberato, di chi ha conquistato la libertà. Festa di chi difende la libertà, di chi la rispetta, di chi è libero e di chi sa che la libertà è anche un dovere, il dovere di onorare questo privilegio». (Open)