Calciomercato Milan: perso Politano, l’obiettivo adesso è Cengiz Ünder

Calcio Fanpage SPORT

Nessuna possibilità di ripensamento: le visite mediche sono state già fissate ed è tutto fatto, compresi i dettagli economici dell'affare.

L'incontro a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e l'agente del calciatore è servito a fare il punto della situazione sulla proposta del Psv Eindhoven.

E con l'arrivo di Politano – motivato dall'emergenza provocata dall'infortunio di Zaniolo – la situazione rischia di restare immutata. (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

I follower della pagina Twitter di Calciomercato. Per motivi differenti i tre rossoneri potrebbero partire già in questa finestra invernale di calciomercato. (CalcioMercato.it)

I giallorossi domani affronteranno il Parma al Tardini, in palio ci sono i quarti di finale di Coppa Italia contro la vincente di Juventus-Udinese. – E’ il giorno dello scambio tra Politano e Spinazzola ma anche tempo di vigilia per la Roma. (RomaNews)

In ogni caso Under potrebbe arrivare anche con la cessione di Piatek. Intanto i rossoneri, venduto Rodriguez, cercano un terzino sinistro. (CalcioMercato24.com)

Con Spinazzola in direzione Milano, la Roma rimane con Kolarov e Santon di ruolo sulla fascia sinistra, con quest'ultimo... (Voce Giallo Rossa)

A 22 anni, il turco ha tutto il futuro davanti, anche se forse lontano da Roma. Fino a questo momento le sue presenze stagionali sono state 12 in 438 minuti d’impiego, mentre il bottino è stato di una sola rete, alla prima giornata di campionato contro il Genoa. (ForzaRoma.info)

Quando è stato chiamato in causa, non ha mai convinto, ma a Trigoria dicono adesso si stia allenando bene. L'attaccante croato è dunque chiamato a rilanciarsi anche se il riscatto a fine stagione sembra al momento una possibilità remota. (LAROMA24)