Brasile, hanno giocato tutti. Prima Nazionale a schierare 26 giocatori ai Mondiali

TUTTO mercato WEB SPORT

Brasile, hanno giocato tutti. Prima Nazionale a schierare 26 giocatori ai Mondiali Il Brasile ha stabilito un nuovo record della storia dei Mondiali. Con l'ingresso di Weverton all'80' al posto di Alisson, Tite ha potuto già schierare tutti e 26 i giocatori della rosa in questo torneo. Nessuna nazionale ha schierato così tanti giocatori in una Coppa del Mondo, considerando che fino a Russia 2018 il numero massimo di giocatori convocabili era di 23. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Brasile è spettacolo allo stato puro e vola ai quarti a passo di samba: la Seleçao travolge la Corea del Sud, 4-1 confezionato nel primo tempo con le reti di Vinicius, Neymar (a quota (Calciomercato.com)

Il Brasile batte 4-1 la Corea del Sud e vola ai quarti dei Mondiali in Qatar. (Calciomercato.com)

Con questa sostituzione, il commissario tecnico verdeoro ha concesso una presenza a tutti i 26 convocati per il Qatar. pic.twitter.com/yiw0qpIQUN — CBF Futebol (@CBF_Futebol) December 5, 2022. Come osserva l’account Opta infatti, il Brasile diventa la prima squadra nella storia della Coppa del Mondo a utilizzare 26 uomini in una singola edizione (Calcio In Pillole)