Morto Antonio Cripezzi dei Camaleonti

Mario Lavezzi, ex componente del gruppo e tra i fondatori, sui social ha scritto: “Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno.

Aveva 76 anni. È stato trovato morto, in una stanza d’albergo di San Giovanni Teatino (Chieti), Antonio Cripezzi, cantante e tastierista dei Camaleonti, band italiana nata negli anni 60.

Tornano in mente ii bei momenti vissuti insieme che terrò sempre nel mio profondo, caro amico”

Stando alle prime informazioni, Cripezzi, sarebbe morto per cause naturali: il malore è avvenuto la scorsa notte. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’artista, 76 anni e originario di Milano, si era esibito ieri sera a Pescara insieme al gruppo, e dopo la cena con un gruppo di fan era tornato in albergo. Il tastierista e leader dei Camaleonti, Antonio Cripezzi, è stato trovato morto questa mattina in un hotel di San Giovanni Teatino, Chieti (L'Unione Sarda.it)

Antonio Cripezzi, chi era. Nato a Palazzo San Gervasio, Antonio Cripezzi (soprannominato anche "Tonino") è stato il pianista dei Camaleonti fin dalla sua fondazione, nel 1963. È morto il 3 luglio a 76 anni il pianista Antonio Cripezzi, storico membro della band Camaleonti. (ilgazzettino.it)

Sul posto carabinieri e magistratura per capire meglio le cause del decesso. Cripezzi, leader del gruppo, è deceduto in una stanza dell'Hotel Dragonara a San Giovanni Teatino, dove ieri sera era andato a riposare, dopo aver cenato insieme al resto del gruppo, dopo un concerto tenuto al Parco di Villa de Riseis a Pescara. (Adnkronos)

MeteoWeb. Il cantante e tastierista dei Camaleonti, Antonio Cripezzi, 76 anni, è stato trovato morto in una stanza di Hotel di San Giovanni Teatino (Chieti). Cripezzi in passato aveva già avuto problemi di salute. (MeteoWeb)

Cripezzi è stato ritrovato senza vita in una stanza di albergo a San Giovanni Teatino, dove alloggiava, come riferisce ChietiToday. Secondo le prime informazioni, il cantante e tastierista della storica band sarebbe morto per cause naturali: a stroncarlo è stato un malore nella notte. (IlPescara)

L'artista ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara. Dopo il concerto, era stato a cena con lo staff e alcuni fan e poi era rientrato in albergo. (La Stampa)