Nelly Furtado cade al Coachella e si taglia un dito, poi rassicura i fan: «Sto bene». I video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelly Furtado è stata vittima di un incidente sul palco del Coachella 2024. La popstar, ospite del producer Dom Dolla, è salita sul palco per cantare il loro singolo del 2023, Eat Your Man, ma dopo pochi istanti è caduta. Una caduta da cui si è alzata in fretta, continuando subito a cantare, poi si è messa a ridere continuando come se niente fosse. Dopo l’esibizione è poi tornata sui social per far vedere ai suoi follower di essersi ferita un dito, ma niente di grave. (Rolling Stone Italia)
Ne parlano anche altri media
In un ambiente come il Coachella, noto per la sua atmosfera vibrante e le esibizioni adrenaliniche, gli imprevisti possono accadere. Nelly Furtado ha infatti vissuto un momento di tensione mentre si esibiva sul palco. (Radio 105)
"Ho dato tutto durante la performance", ha scritto scherzandoci sopra, "letteralmente, incluso il mio sangue". (Fanpage.it)
Brutto incidente per Nelly Furtado al Coachella. La popstar canadese si stava esibendo sul palco del celebre festival musicale americano quando è inciampata ed è caduta rovinosamente a terra, procurandosi un taglio al pollice della mano destra. (Il Fatto Quotidiano)