Trump in rosso: «Vi chiedo soldi» Hillary lo straccia con 42 milioni

Corriere della Sera ESTERI

Il tycoon a caccia di fondi per la corsa alla Casa Bianca. La rivale Clinton ha le casse quaranta volte più piene. Non c'è mai stato un divario così ampio tra i due contendenti. di Giuseppe Sarcina, nostro corrispondente a New York. di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Bernie Sanders contende ancora a Hillary Clinton la possibilità di presentarsi agli elettori del suo partito come il ... (Spondasud News)

NEW YORK. – Donald Trump come la Brexit, se non peggio: “Dovesse diventare presidente degli Stati Uniti, riporterà l'economia americana in recessione, provocherà il default sul debito e scatenerebbe il panico globale”. (la voce d'italia)

(askanews) - Hillary Clinton ha un vantaggio di sette punti percentuali su Donald Trump a livello nazionale ed è in testa anche negli Stati 'in bilico', che decideranno l'esito delle prossime elezioni presidenziali. (La Prealpina)

L'improvviso licenziamento di Corey Lewandowski, il manager politico che ha inventato e costruito il successo elettorale di Donald, spiega meglio di qualunque altra ... (La Stampa)

Anzi, un demonio'' (La Repubblica)

(ANSA) - NEW YORK, 21 GIU - ''Come può Hillary guidare l'economia americane se non riesce neanche a inviare e-mail senza mettere l'intero paese a rischio?''. Donald Trump replica così su Twitter all'attacco di Hillary Clinton. (L'Arena)