Inter, la festa scudetto continua post Lazio! Annunciati artisti d’eccezione

Dopo la trionfale sfilata al termine del match contro il Torino, la festa scudetto dell’Inter continua. Per la consegna del ventesimo scudetto, dopo la gara con la Lazio, ci saranno anche tre artisti d’eccezione. Tutte le informazioni utili sulla celebrazione nerazzurra. CELEBRAZIONE – Domenica 28 aprile una Milano intera si è colorata di nerazzurro in onore dell’Inter campione d’Italia. Ma la festa scudetto non è ancora finita, anzi manca la parte più importante. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La Roma, mai vittoriosa in questo campionato con le 'grandi', incassa solo un punto e ora ne ha 3 di vantaggio sull'Atalanta che rispetto alla squadra di De Rossi ha due partite in meno: una la giocherà domani contro la Salernitana, e nella Dea si annuncia un massiccio turn over, con ricorso anche a giocatori della seconda squadra che milita in Serie C. (Il Mattino di Padova)

Svilar 7,5: nel primo tempo fa poco o nulla e, sul gol, può fare ben poco. Nella ripresa, invece, si scatena e para qualsiasi cosa. Fondamentale. LE PAGELLE DI ROMA-JUVENTUS (Voce Giallo Rossa)

ROMA-JUVE 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Mile SVILAR 7,5 - Non puó nulla su Bremer. Sicuro nella ripresa su una bordata di Rabiot e su un tiro di Chiesa. De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto, ha fatto la storia del calcio italiano" (Eurosport IT)

In tribuna c’era il ct del Brasile che informazioni avrà preso su di te? Una buona Juve? (Pagine Romaniste)

Allegri furioso: si toglie la giacca ed esce dal campo dopo l’occasione di Abraham. E’ successo nel finale di Roma... (Juventus News 24)