Strage di Brescia, Tramonte arrestato a Fatima: era irrepreibile

Leggo.it INTERNO

Maurizio Tramonte, condannato in Cassazione all'ergastolo per la strage di Piazza della Loggia dopo 43 anni, risultava irraggiungibile dopo la sentenza. L'uomo è stato ritrovato e arrestato a Fatima, in Portogallo. «Non ho parlato con lui dopo la ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Entrambi sono stati condannati ieri all'ergastolo dalla Cassazione per la strage di Piazza della Loggia a Brescia. Tramonte risultava irreperibile. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA La Cassazione ha confermato le condanne all'ergastolo per i neofascisti Carlo Maria Maggi e Maurizio Tramonte, accusati per la strage di piazza della Loggia avvenuta a Brescia il 28 maggio 1974. (Corriere della Sera)

BRESCIA, 21 GIUGNO - Ieri pomeriggio è arrivata la conferma da parte della Cassazione della condanna all'ergastolo per Maurizio Tramonte e Carlo Maria Maggi, ritenuti responsabili della strage di Piazza della Loggia a Brescia, quando nel 1974 rimasero ... (InfoOggi)

È stata confermata in via definitiva la condanna all'ergastolo di Maurizio Tramonte per la strage di Piazza della Loggia, ma lo stragista è irraggiungibile da giorni. (il Giornale)

Il verdetto conferma la sentenza emessa in Corte d'assise ... (L'Huffington Post)

ROMA - A 43 anni dalla strage di piazza della Loggia avvenuta a Brescia il 28 maggio 1974, su segnalazione del Ros carabinieri, la polizia portoghese ha arrestato a Fatima Maurizio Tramonte, condannato all'ergastolo ma irreperibile. (DiariodelWeb.it)