"Non ci metteranno all'angolo"

ROMA on line INTERNO

Luigi Di Maio carica i senatori M5S neoeletti durante la prima riunione a Palazzo Madama. "Sono molto fiducioso, perché una forza politica così, con queste dimensioni, è difficile metterla all'angolo", dice il capo politico e candidato premier del Movimento, spiegando: "Per quanto riguarda il… (ROMA on line)

Ne parlano anche altri giornali

Roma La prima fila al Senato è scattata ieri pomeriggio: moltissimi neosenatori in fila per fare la documentazione necessaria. 65,9% i neoeletti alla Camera che non c’erano nella scorsa… (Metro)

Luigi Di Maio parla ai senatori neo eletti M5s: "Noi siamo il perno della legislatura e vogliamo il riconoscimento della vittoria". (News Mondo)

Tutti i candidati del M5S eletti lo scorso 4 marzo nell'uninominale del Senato in Sicilia erano anche candidati nel plurinominale e pertanto il seggio scattato nella quota proporzionale non potrà essere assegnato; secondo l'orientamento comune, resterà vacante, in quanto la distribuzione dei seggi… (Gazzetta del Sud)

Emanuele Dessì, candidato M5s che aveva firmato il suo passo indietro in caso di elezione, è stato ammesso al Gruppo pentastellato. (Lettera43)

La truppa più numerosa è quella dei Cinquestelle: da 35 senatori a 112. (TG La7)