VicenzOro apre i battenti e traina la ripresa mercato del lusso

VicenzOro apre i battenti e traina la ripresa mercato del lusso
VicenzaToday ECONOMIA

Il primo evento orafo a riaprire i battenti in Europa dopo la pandemia.

L'assessore regionale Roberto Marcato. Presente anche l'assessore regionale al Lavoro Roberto Marcato: “Il settore del lusso ha certamente sofferto della mancata circolazione delle persone.

Il mercato del lavoro di questo settore, in particolare, è sempre attento alle nuove tendenze e abbisogna di formazione continua.

Ma questi due elementi, il saper fare e il saper pensare, possono stare insieme dentro i percorsi di alta formazione”

Il Veneto e Vicenza in particolare stanno dimostrando una forza incredibile e il prodotto interno lordo di questa Regione lo dimostrerà a fine anno. (VicenzaToday)

Ne parlano anche altri giornali

«Questa rassegna internazionale - ha detto Lorenzo Cagnoni, presidente di IEG - mai come in questo momento rappresenta un’occasione di fondamentale importanza per la ripresa di un settore che destina l’85% del suo fatturato all’export. (Il Giornale di Vicenza)

E' il primo evento orafo a riaprire i battenti in Europa dopo la pandemia. - VICENZA, 10 SET - Con oltre 800 aziende presenti, un terzo provenienti dall'estero, si è aperta oggi in fiera VicenzaOro September, rassegna internazionale dell'oreficeria e della gioielleria di Italian Exhibition Group. (Sky Tg24)

Torna VicenzaOro: oltre 130 aziende aretine in trasferta

Vicenzaoro è la prima manifestazione del settore a tenersi in Europa, in bocca al lupo agli organizzatori e alle aziende presenti", ha concluso Ferro. Così il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, nel suo messaggio di saluto rivolto alle imprese del settore e agli organizzatori di Vicenzaoro. (Adnkronos)

E per gli appassionati di orologeria e alta gioielleria vintage torna VOVintage (11-13 settembre), dedicato ai collezionisti e aperto al pubblico. Vicenzaoro September è anche arena di dibattito e approfondimento a beneficio delle eccellenze nazionali e internazionali dell’industry. (ArezzoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr