Cristiano Ronaldo apre un altro hotel a Madrid

Cristiano Ronaldo apre un altro hotel a Madrid
Adnkronos SPORT

Questo è il primo hotel dell'ammiraglia Pestana CR7 Lifestyle Hotels fuori dal Portogallo, dopo il successo delle strutture a Lisbona e Funchal.

L'hotel del fuoriclasse portoghese della Juventus, il Pestana CR7 Gran Via Madrid, apre questo lunedì in coincidenza con un allentamento delle restrizioni e la riattivazione dell'attività turistica e alberghiera.

Cristiano Ronaldo apre un hotel a Madrid con un investimento da 13 milioni di euro. (Adnkronos)

Su altri giornali

Segnava ogni partita, ma a quella successiva cercava comunque di fare ancora meglio" Il portoghese ha parlato. Bruno Fernandes, stella in ascesa del Manchester United e della nazionale portoghese, ha parlato del suo rapporto con Cristiano Ronaldo (Juvenews.eu)

Nel mirino, prelievi in contanti per 220mila euro fatti dal giocatore della Juventus: il 5% di quanto incassato in 2 mesi. Va rilevato che 220.000 euro rappresentano al massimo il 5% di quanto incassato in due mesi da Ronaldo in Italia e lo 0,7% delle uscite complessive dal suo conto corrente torinese nel periodo sotto esame (IlNapolista)

La Nazionale, guidata dal Ct Roberto Mancini, cercherà di andare più avanti possibile nella competizione europea per sorprendere tutti. L’Italia si appresta a inaugurare il prossimo Europeo con la gara d’apertura venerdì sera contro la Turchia all’Olimpico di Roma. (Calciomercatonews.com)

Cristiano Ronaldo, segnalazione all'antiriciclaggio - La Verità

Non un'indiscrezione di calciomercato, questa volta il campione portoghese lo fa nelle vesti di investitore, come rivela l'agenzia Adnkronos: "Cristiano Ronaldo apre un hotel a Madrid con un investimento da 13 milioni di euro. (ilBianconero)

In Italia ha dimostrato che alla sua età può fare quello che vuole in campo. Però, allo stesso tempo credo anche che Allegri sia l'uomo giusto per ritornare a vincere, lo ha gia fatto alla Juve e sa come rifarlo". (Juvenews.eu)

Non c’è solo Massimiliano Allegri tra i big juventini segnalati all’Unità di informazione finanziaria della Banca d’Italia. Nella SOS è annotata anche la movimentazione del conto di Ronaldo tra l’1 gennaio 2020 e il 10 marzo 2021, che presenta questi volumi complessivi (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr