Milan, rinnovo Kessie: appuntamento fissato per la prossima settimana

Milan, rinnovo Kessie: appuntamento fissato per la prossima settimana
Il Milanista SPORT

Entrambi nel 2022, così come Franck Kessie, senza dimenticare che il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic poterà lo svedese ad indossare la maglia rossonera fino al termine della prossima stagione.

Un nuovo ritocco per avvicinarsi alle richieste di Kessie. Il Corriere della Sera ha fatto il punto sul futuro del calciatore.

Arrivano nuove indiscrezioni sul rinnovo di Kessie con il Milan.

L'attesa per la firma. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

STIPENDIO TOP - Maldini ha messo sul piatto un ingaggio vicino ai 6 milioni di euro. Anche perché le sirene dalla Premier League cominciano a farsi minacciose, visto che il giocatore andrà in scadenza la prossima estate (Milan News)

La prossima settimana la dirigenza rossonera incontrerà George Atangana, procuratore di Kessié, con l'obiettivo di chiudere definitivamente la questione e di allontanare una volta per tutte le voci di addio e di un possibile scippo della Premier League. (Yahoo Eurosport IT)

Gazzetta - Milan, una super offerta per blindare Kessie: rilancio rossonero vicino ai 6 milioni all'anno

Come riporta il quotidiano Tuttosport, il club rossonero potrebbe accontentare il forte centrocampista, il quale ha chiesto un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Proseguono i contatti per il rinnovo di Franck Kessie, il cui contratto con il Milan scadrà il prossimo anno. (Milan News)

Un balzo significativo, visto che l’iniziale proposta si fermava a quota 4 milioni a stagione per i prossimi cinque anni. STIPENDIO TOP - Maldini ha messo sul piatto un ingaggio vicino ai 6 milioni di euro. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr