Udinese-Napoli 1-1, gol di Osimhen e Success

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Finisce 1-1 Udinese-Napoli, ultimo posticipo della 35ma giornata di Serie A, giocato al Bluenergy Stadium. A sbloccare il match, fermo allo 0-0 nel primo tempo, è al 51′ Osimhen di testa su assist di Politano. In extremis la rimonta dei friulani, con Success che segna al 92′. Il Napoli, con 51 punti, è ottavo e rischia di perdere il treno europeo. L’Udinese, a quota 30, è terz’ultima. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

C'è delusione in casa Napoli per il pareggio di Udine, arrivato nel recupero, dopo la rete di Osimhen che aveva portato in vantaggio gli Azzurri. (Sky Sport)

La stagione del Napoli continua a regalare delusioni ai suoi tifosi. Gli azzurri vengono recuperati nei minuti di recupero dall'Udinese dell'ex Cannavaro. Primo tempo noioso e con pochissime occasioni da gol. (Parma Live)

Al Friuli scende la più grande delusione dell’anno, ovvero la squadra con lo scudetto sul petto, il Napoli di ADL. Il Napoli cerca punti per rimanere in area Europa. (Udinese Blog)

Fabio Cannavaro: in conferenza ha risposto ad una domanda sulle sue emozioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Isaac (Success, ndr) è un giocatore molto fisico e forte, è molto importante per noi. Sono contento per lui e spero ne faccia un altro”. Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

La rete di Victor Osimhen nella gara contro l'Udinese non è stata accolta con grande enfasi da parte di tutta la squadra azzurra. (AreaNapoli.it)