Milan, Costacurta: “Maldini non la sta vivendo con leggerezza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto in diretta a ‘Sky Sport’, l'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha così parlato di Maldini: "Conoscendolo non la sta vivendo con la leggerezza che dovrebbe avere un personaggio come Paolo.

Milan, le top news di oggi: Rebic e Saelemaekers ai saluti

I rossoneri sono pronti a ripartire per riconfermarsi anche nella prossima stagione.

Alessandro Costacurta ha parlato del futuro di Paolo Maldini al Milan , dopo il passaggio della proprietà al fondo RedBird, avvenuto da poco. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Nella consueta raffica rossonera vi raccontiamo dei piani di Cardinale e di come il Milan si stia muovendo su quelli che sono gli obiettivi più caldi di mercato. 1 di 8. Ultime notizie. Gerry Cardinale e Paolo Maldini (Il Milanista)

Giallo Botman" scrive il Corriere dello Sport. Al momento però "i rapporti con Gazidis, come si è intuito, sono parte dei problemi. (TUTTO mercato WEB)

Non confermati i rumours su un budget di mercato da 45-50 milioni di euro: le linee guida di RedBird non si discosteranno da quelle di Elliott e gli acquisti saranno nel segno della sostenibilità Paolo Maldini e Ricky Massara firmeranno in settimana il rinnovo di contratto, due anni con opzione per la terza stagione. (TUTTO mercato WEB)

Tifosi che, va detto, sono stati la vera arma in più del Milan in casa e in trasferta”. Se Leao va blindato: “Per quello che posso dire, guardando da fuori, si è rivelato determinante. (Il Milanista)

Luca Marchetti, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha parlato dei rinnovi di Maldini e Massara e dei movimenti del Milan. Enrico Ianuario. Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Luca Marchetti ha parlato di ciò che sta accadendo in casa Milan. (Pianeta Milan)

Nessuno pensa che Maldini possa non restare, ma discutere, trattare, conoscersi, sono altre cose. I soldi sono del Milan, di nessun altro (fcinter1908)