Il Frosinone col pari di Empoli resta padrone del proprio destino

TUTTO mercato WEB SPORT

Col pareggio a reti bianche al Carlo Castellani Computer Gross Arena di ieri pomeriggio, il Frosinone di mister Di Francesco resta padrone del proprio destino salendo a quota 32 punti in classifica, c (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Salines Lo sport come passione Il Pagellone di Empoli-Frosinone 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara (AlessioPorcu.it)

Sesto risultato utile consecutivo, da fiducia? Si, dà fiducia, abbiamo il vantaggio con una diretta concorrente di aver vinto all’andata. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni ma dovevamo sfruttare meglio il predominio che avevamo sviluppato nel gioco. (Napoli Magazine)

Di Simone Cioni Oltre mille bambini della “Scuola del Tifo“, che hanno sfilato prima del fischio d’inizio ed un Castellani-Computer Gross Arena vestito a festa erano la cornice perfetta per una partita dal peso specifico di questo Empoli-Frosinone (Quotidiano Sportivo)

ATTENZIONE – «Facevamo divertire di più, anche se magari prendevamo qualche gol di troppo. Non è cambiata la mentalità di questa squadra, c’è maggiore attenzione a difendere e anche i centrali hanno fatto un’ottima gara» Lotta salvezza: Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli (Cagliari News 24)

RIVIVI INTERATTIVAMENTE EMPOLI-FROSINONE Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena la sfida valevole per la 35a giornata del campionato di serie A tra Empoli e Frosinone. (Tuttofrosinone)

Empoli. Al canto di “difendiamola questa Serie A”, è iniziato un match che doveva essere decisivo ma si è limitato a riconfermare una parità che agli occhi di tanti è sembrata modo di non perdere punteggio. (StatoQuotidiano.it)