Napoli, allarme rientrato: Kvaratskhelia regolarmente in gruppo. Con lui anche Juan Jesus

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, allarme rientrato: Kvaratskhelia regolarmente in gruppo. Con lui anche Juan Jesus Il Napoli di Francesco Calzona è tornato ad allenarsi a Castel Volturno nella mattinata di oggi. In vista della sfida contro l'Empoli, sembra rientrato l'allarme riguardante Khvicha Kvaratskhelia, col giocatore che ieri non si era allenato a causa di una gastroenterite. Questo il report odierno del Napoli: "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello. (Fantacalcio ®)

La stagione del Napoli non è neanche lontanamente paragonabile alla scorsa, culminata con il terzo scudetto della storia partenopea. Aurelio De Laurentiis ha compiuto scelte oggettivamente discutibili e gli stessi calciatori hanno, forse, subito eccessivamente il peso del tricolore cucito sul proprio petto. (Spazio Napoli)

La presenza del calciatore georgiano non dovrebbe essere in dubbio in vista della trasferta di sabato contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia recupera con l'Empoli? La gastroenterite ferma l’attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia, ma l'azzurro tornerà a farlo non appena starà meglio come racconta il Corriere dello Sport. Chi gioca Empoli-Napoli? (CalcioNapoli24)