Modena-Cittadella, le voci dalla sala stampa. Foscarini: “

Padova Goal SPORT

Claudio Foscarini, allenatore Cittadella: “Nel secondo tempo ci siamo abbassati molto e sono aumentate le difficoltà. Qualche giocatore è calato dal punto di vista fisico, ma mi è piaciuto molto lo spirito della squadra. Abbiamo sfumato quell'azione con ... (Padova Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione 1 settembre 2014 ... Partita in salita per i gialli che partono col piede sbagliato. (ModenaToday)

Sul campo dei canarini di Walter Novellino, una delle squadre candidate a lottare per i playoff, ... (Periodico Daily)

Nel posticipo della prima di Serie B i veneti vanno in vantaggio nel primo tempo con Sgrigna ma vengono raggiunti dai canarini con Acosty nel finale. (Soccer Magazine)

Il posticipo della 1/a giornata di Serie B non vede dunque vincitori né vinti. Modena-Cittadella finisce 1-1. (Mai Dire Calcio)

Contro gli episodi di violenza e criminalità che hanno coinvolto le giovani coppie in cerca di intimità nel napoletano, dopo Santa Maria Capua Vetere a via Saraceni, la Settima traversa della Circumvallazione Esterna e Castel Volturno, in via Ventotene, quartiere cittadella, a Casoria, un gruppo di... (Vesuviolive.it)

Il gol arriva invece su calcio di punizione dal limite per fallo sul numero ... La gara inizia con il sodalizio veneto che fa la partita e con il suo numero 9, Gerardi, che va al tiro in contropiede non impensierendo però Pinsoglio. (Irpiniaoggi.it)