Unicredit, più dividendi e meno crediti deteriorati

L'Arena ECONOMIA

MILANO Il piano industriale di Unicredit procede in linea con le attese e a un anno dall’avvio, il gruppo conferma gli obiettivi al 2019 e offre al mercato aggiornamenti su Npl e dividendo. L’occasione è stato il Capital Markets Day a Londra dove l’a (L'Arena)

Su altre testate

UniCredit è sempre più vicina a una riduzione sotto il 20% della partecipazione nel portafoglio FINO: l’obiettivo era già stato annunciato durante il Capital Markets Day 2016. (AziendaBanca)

Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano Il Sole 24 Ore, l’amministratore delegato di Piazze Gae Aulenti, Mustier, ha ripercorso i punti significativi dell’aggiornamento al piano industriale al 2019 che è stato presentato ieri a Londra… (Investire Oggi)

Per il 2019 Unicredit annuncia cedola in aumento del 30% (Wall Street Italia)

Tante conferme e qualche correzione in positivo, tra cui la più significativa è l’accelerazione del processo di riduzione dei Non performing loans (Npl), cioè dei crediti deteriorati. (Avvenire.it)

L’ad Mustier: “Su Mediobanca saremo probabili venditori” (La Stampa)

Massimo RestelliUnicredit promette più dividendi ai suoi azionisti, portando dal 20% al 30% il pay-out per l'esercizio 2019, dà una nuova ripulita alle sofferenze in bilancio e si smarca da eventuali fusioni o acquisizioni. (il Giornale)