Gf Vip 5, lite tra Giacomo Urtis e Mario Ermito dietro le quinte del reality: ecco perché

Gf Vip 5, lite tra Giacomo Urtis e Mario Ermito dietro le quinte del reality: ecco perché
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Successivamente, i due hanno litigato nei programmi di Barbara D’Urso e Urtis, per riconciliarsi con lui, gli aveva regalato un orologio.

Ma una battuta di Francesca Cipriani (amica di Urtis) che insinuasse una relazione omosessuale tra i due ha irritato Mario.

Il giornalista Gabriele Parpiglia rivela un retroscena super trash che coinvolge il chirurgo estetico e l’attore pugliese. Gf Vip 5, lite tra Giacomo Urtis e Mario Ermito dietro le quinte del reality: ecco perché. (Isa e Chia)

Su altre testate

Qualcuno mi faccia correre a Roma nel dietro le quinte del programma, ne ho bisogno! Allora Urtis si è tolto una scarpa e l’ha tirata contro. (Blog Tivvù)

Cristiano Malgioglio rivela l’identità del fantasma al GF Vip: “È Gina”, ma di chi si tratta? Il ‘GF Vip‘ non smette mai di stupire e a quanto pare all’interno della Casa più spiata dagli italiani ci sarebbe un fantasma: “Potrebbe essere qualcuno morto sul set“. (CheNews.it)

Signorini, querela a Bettarini e Salvo. Veneziano: “C’è l’asso nella manica”

Anche se non ho nulla contro di lui come persona”, ha puntualizzato Salvo Veneziano Alfonso Signorini avrebbe querelato Stefano Bettarini e Salvo Veneziano per i loro commenti sull’ultima edizione del Grande Fratello Vip. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr