Sampdoria Roma: incubo secondo tempo per le due squadre

Sampdoria News 24 SPORT

Sampdoria e Roma, prossime avversarie nel match di domani al Ferraris, condividono una statistica che riguarda il secondo tempo. In attesa di Sampdoria-Roma, match in programma domani alle 20:45 e valido per la 34a giornata di campionato, analizziamo nel dettaglio i numeri delle due squadre nei loro secondi tempi.

Se si considerasse solo la prima frazione di gioco, infatti, la squadra di Fonseca sarebbe quarta in classifica, alle spalle di Milan, Atalanta e Napoli; nella seconda, invece, i giallorossi sprofondano al 13o posto, a 38 punti, in coabitazione con Torino, Verona e proprio i blucerchiati

(Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri giornali

I giallorossi raggiungeranno in giornata la Liguria per scendere poi in campo stasera nel posticipo con la Sampdoria, in programma allo Stadio Marassi alle 20.45. Assenti illustri Veretout e Spinazzola, che hanno accusato problemi muscolari nella gara con il Manchester United, mentre l'ultimo a mollare è stato Carles Perez per un risentimento al flessore destro. (ForzaRoma.info)

Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Nel caso della Sampdoria vale anche per quanto riguarda il rapporto tra Massimo Ferrero, i dirigenti Carlo Osti e Riccardo Pecini, ma soprattutto Claudio Ranieri. In queste settimane è apparso sempre più chiaro che la Sampdoria partirà proprio dal tecnico per discutere il rinnovo e solo successivamente passerà a Osti e Pecini. (Sampdoria News 24)

I blucerchiati sono a 11 lunghezze sul terzultimo posto, ma sono in lotta con l’Hellas Verona per la nona posizione. Ripartire per dimenticare la notte horror di Manchester. (CIP)

Il norvegese approfitta di uno scivolone di Kumbulla e serve Adrien Silva permettendo al centrocampista portoghese di concludere di destro spiazzando l’estremo difensore giallorosso. Appena 2 minuti dopo viene annullato il 2-1 di Mayoral (CIP)