Fassina lascia il Pd: ''Il partito ha tradito i suoi elettori''

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Stefano Fassina lascia il Pd, o almeno così sembra. "È arrivato per me il momento di prendere atto che non ci sono più le condizioni per andare avanti nel Pd e insieme ad altri proveremo a costruire altri percorsi non per fare una testimonianza ... (Voce Nuova Tv)

Su altre fonti

Così Stefano Fassina in sala conferenze alla Camera. (LaPresse) - "Ieri ho con sofferenza lasciato il Pd in un circolo del Pd di Capannelle". (Tiscali)

di MAURO DEL BUE/ Dunque anche Fassina, dopo Civati, lascia il Pd e si mette alla ricerca della sinistra che non c’è. Ridicolizzato da Renzi con quel “Fassina, chi?”, l’ex vice ministro e responsabile economico del PD sbatte la porta annunciando la formazione di un nuovo soggetto politico assieme a Cofferati... (altroquotidiano.it)

Il deputato, esponente della minoranza dem, da tempo in rotta di collisione con il premier Matteo Renzi, lo ha annunciato martedì in serata parlando al circolo d di Capannelle. (Il Messaggero)

L’addio era nell’aria da tempo: “Scelta sofferta, ma nel Pd non mi ci riconosco più”. Sempre più conflittuale il rapporto con il domins del partito Matteo Renzi Dopo Civati, nel Partito Democratico c’è da registrare un’altra defezione: quella di Stefano Fassina. (NapoliTime)

Il segretario di Rifondazione comunista chiede "inversione a centottanta gradi nella politica economica" (Aosta Oggi)

Dopo mille smentite, l'annuncio ieri sera al circolo del Pd di Centocelle e oggi in una conferenza stampa convocata alla Camera. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 24/06/2015 - 18:55 | Articolo letto 4526 volte. (Palermomania.it)