Torino, commerciante calabrese barricato in casa si arrende

InfoOggi INTERNO

TORINO, 19 MAGGIO - Ferdinando Urzini si è arreso dopo quasi 22 ore. Ha aperto la porta della sua abitazione ai carabinieri. Non è ancora chiaro se l'oggetto appoggiato sul letto apparso nelle dirette Facebook fosse una pistola. Per tutta la notte, ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

TORINO, 19 MAGGIO - Ferdinando Urzini, commerciante calabrese residente a Torino, è ancora barricato in casa e minaccia di sparare a chiunque si avvicini. L'uomo, anni 52, dall'ora di pranzo di ieri ha avviato ... (InfoOggi)

Ad un tratto sembrava ... TORINO – È ancora barricato nel suo appartamento al quinto piano di una palazzina di via Borgaro a Torino. (ObiettivoNews)

1. 19 maggio 2017 11:07. (TorinoToday)

Dopo qualche ora di apparente calma, l'uomo, 52 anni, ha ripreso a lanciare oggetti, arredamenti e elettrodomestici dal balcone ... (Leggo.it)

TORINO – Un uomo si è barricato in casa a Torino, collegato in diretta Facebook ha chiesto di chiamare l'esercito, ha minacciato di sparare e ha iniziato a gettare giù dalla finestra vari oggetti. (Blitz quotidiano)

Sul posto sono ancora vigili del fuoco, carabinieri e un negoziatore dell'Arma. Ferdinando Urzini, un commerciante di prodotti calabresi residente a Torino, si è barricato nella sua casa al quinto piano di via Borgaro 84, nella zona nord della città. (LaPresse)