Juventus, il giorno di Pjanic: visite mediche e firma

La Repubblica SPORT

Esami di rito e poi la sigla sul contratto che legherà il giocatore bosniaco al club bianconero per i prossimi cinque anni. In arrivo anche l'ufficialità di..... (La Repubblica)

Su altri media

Dopo le visite al J Medical, l'ormai ex centrocampista della Roma ha firmato il contratto in sede. Il nazionale bosniaco si è legato al club bianconero con un contratto da cinque anni a 4,5 milioni di euro ... (Sportal)

La telenovela sta per finire (Umbria24)

Questa mattina Miralem Pjanic ha eseguito le visite mediche al J Medical mentre nel pomeriggio firmerà il suo contratto con la Juventus. E' probabile che entro oggi la Juve dia l'annuncio ufficiale. (Stadio24.com)

per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore... Perfezionato l’accordo con la Roma per il passaggio a titolo definitivo del centrocampista bosniaco alla Juventus Juventus Football Club S.p. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'ex calciatore della Roma si ferma per qualche selfie con i tifosi bianconeri che lo salutano dicendogli: “Benvenuto Miralem”. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

GAZZETTA.IT - E dopo le visite, puntuale è arrivata la firma del contratto: Miralem Pjanic è un nuovo giocatore della Juventus . Il 26enne centrocampista bosniaco arrivato dalla Roma si legherà ai ... (LAROMA24)