Scontro auto-moto, ferito portato in ospedale

ArezzoNotizie INTERNO

Un incidente si è verificato ieri in serata in viale Osimo a Sansepolcro.

Il conducente della due ruote, ferito dopo l'impatto, è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito in ospedale

Si è trattato di uno scontro tra un'automobile e una motocicletta.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell'emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est e gli operastori della polizia municipale di Sansepolcro. (ArezzoNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sono note le sue condizioni Il centauro viaggiava sulla Ss349 e, per cause in corso di accertamento è uscito di strada autonomamente mentre si trovava nel entro abitato di Vattaro. (TrentoToday)

Si sono intuite immediatamente le condizioni dell’uomo, che è residente nell’Altovicentino e che adesso, si trova ricoverato all’ospedale San Bortolo di Vicenza. L’incidente è avvenuto poco prima delle 17, in via dell’Artigianato nel comune di Schio. (altovicentinonline.it)

Sul posto i vigili del fuoco volontari della zona, i soccorsi sanitari con l'elicottero ed i carabinieri Secondo quanto si apprende, l'uomo, residente in zona, sarebbe uscito di strada dopo il sorpasso di due camion, impattando poi sul guard rail. (Trentino)

Secondo le prime informazioni una moto e un camion si sono scontrati in via dell’Artigianato a Schio: a rimanere ferito con traumi multipli è stato il conducente della moto, che ha riportato la frattura sia degli arti superiori che quelli inferiori, ma non sarebbe in pericolo di vita. (L'Eco Vicentino)