Chi vince Portogallo-Germania: Cristiano Ronaldo contro una maledizione, è la volta buona

Sport Fanpage SPORT

La Germania si affiderà ai suoi veterani per cercare di ottenere un risultato fondamentale in ottica qualificazione.

I precedenti sorridono ai tedeschi, con quattro vittorie della Germania nelle ultime quattro sfide tra Europei e Mondiali, e con l’ultimo successo del Portogallo che risale a Euro 2000: 3-0 in quell’occasione, con tripletta di Sergio Conceição.

Non ci sono ovviamente dubbi su chi sia l’uomo più atteso tra le fila del Portogallo. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si gioca all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, il Portogallo proverà a vincere per blindare il passaggio del turno mentre la Germania è chiamata a reagire dopo l'esordio con la Francia. (TUTTO mercato WEB)

Ungheria-Francia è una partita della fase a gironi di Euro 2020 e si gioca sabato alle ore 15:00 alla Ferenc Puskas Arena di Budapest, in Ungheria: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming, pronostico marcatore, falli, tiri. (Il Veggente)

olo martedì scorso, in un colpo solo, è diventato l’unico giocatore a disputare 5 fasi finali degli Europei, andando a segno almeno una volta in tutte le edizioni; con la sua doppietta all’Ungheria ha staccato di due lunghezze Le Roi Michel Platini, portando il suo bottino personale a 11 reti nel torneo; si è lasciato dietro, in fatto di vittorie nella competizione, Iniesta e Fabregas raggiungendo quota 12 (22 presenze, altro record). (Corriere dello Sport.it)

Nel Portogallo il nome di Cristiano Ronaldo deve essere inserito per forza, ma occhio alla velocità ed imprevedibilità di Diogo Jota oltre che al genio di Bruno Fernandes. Occhio però poi a Leroy Sanè: l'attaccante del Bayern Monaco potrebbe avere maggior minutaggio questa volta ed è pronto a sfruttare l'occasione. (Fantacalcio ®)

Fare della mia passione il mio lavoro Sono anche appassionato di politica e di altri sport come lo sci e la Formula 1. (CIP)

Brutte notizie per il Portogallo a meno di tre ore dalla sfida decisiva contro la Germania. Un brutto colpo per Fernando Santos che dovrà rinunciare ad uno dei suoi giocatori più talentuosi in una sfida che potrebbe determinare, in caso di vittoria, il matematico passaggio del turno. (CIP)