Ragazza uccisa in via Brioschi, dieci coltellate per Jessica

Il Giorno INTERNO

Milano, 9 febbraio 2018 - Prima ha ucciso Jessica Valentina Faoro con più di dieci coltellate. Poi ha cercato di disfarsi del cadavere . Infine è andato a casa della suocera per andare a prendere la moglie e dare l’allarme al 118. È la ricostruzione delle sette ore di follia di Alessandro Garlaschi,… (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Jessica prima di essere uccisa ha cercato di difendersi ma io «ho rigirato il coltello» che aveva in mano contro di lei e «l'ho colpita allo stomaco». (Il Gazzettino)

Il tranviere arrestato per l’omicidio confessa: ‘Ho rigirato il coltello che aveva in mano contro di lei e l'ho colpita allo stomaco’ (ilgiornaleditalia)

MILANO -- Ci sarebbe una banale discussione, alla basa dell'omicidio della diciannovenne Jessica Valentina Faoro uccisa dal tranviere che l'aveva ospitata in (Bergamosera)

Milano, 9 febbraio 2018 - «Ci siamo messi a discutere per il film da guardare in tv. Io sono riuscito a disarmarla e a colpirla». (Il Giorno)

Ha cominciato ad ammettere le sue colpe, almeno in parte, Alessandro Garlaschi, 39 anni, il tranviere arrestato per l’omicidio di Jessica Faoro. Non ha ancora raccontato tutto ma dalle prime indiscrezioni trapela che ha cominciato a crollare dopo un lunghissimo interrogatorio. (editoriale italiano)

Milano, 11 febbraio 2018 - Gli esami autoptici sul cadavere, rilievi della polizia scientifica nell’appartamento in via Brioschi 93, posto sotto sequestro, dove è stata uccisa Jessica Valentina Faoro, 19 anni. (Il Giorno)