Omicidio anziana, dna inchioda 24enne

Rai News INTERNO

28 luglio 2014 10.00 Per l'omicidio dell'anziana uccisa in casa a Soriano Calabro, nel Vibonese, a novembre scorso è stato arrestato un giovane romeno. Il 24enne è stato fermato nel suo Paese: ad inchiodarlo la prova del dna. Il giovane all'epoca viveva ... (Rai News)

Su altre testate

Si chiama, Erdei Romeo Bogdan, ha 23 anni, ed è ritenuto il responsabile dell'omicidio di un'anziana. Per queste ragioni, il ragazzo romeno, è stato arrestato nel suo Paese con l'accusa di omicidio. (Italintermedia)

Secondo le indagini e le testimonianze raccolte, compreso la telefonata di un autista, lo straniero si sarebbe avvicinato…Continua a... In manette è finito Salah Youmisi, del Ciad, ospite di una Onlus del luogo. (La Prima Pagina)

(ANSA) – VIBO VALENTIA, 28 LUG – Un romeno, Erdei RomeoBogdan, 23 anni, è stato arrestato nel suo Paese per l'omicidiodi Lucia Ioppolo, 85 anni, uccisa il 23 novembre del 2013 aSoriano Calabro, dove Bogdan abitava all'epoca insieme aigenitori, ... (euronews)

5.56 Un autotrasportatore portoghese è stato arrestato dai Carabinieri di Verona con l’accusa di violenza sessuale continuata nei confronti di minorenni.Le manette sono scattate dopo un mese di indagini su Forse ti interessa anche: Sesso con minori, arrestato parroco Traffico droga, 19 arresti a Roma... (Expoitalyonline)

San Diego: aereo si schianta su parcheggio centro commerciale (La Repubblica)

Due testimoni, il coltello e i dettagli del casco hanno incastrato un pluripregiudicato (Umbria24)