Rimini, aggressione razzista. Il 30enne positivo alla cocaina

Il Resto del Carlino INTERNO

Il giovane è agli arresti ma si trova ricoverato in Psichiatria. Il 25enne continua a lottare tra la vita e la morte. Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2017. Rimini, tentato omicidio a Marina Centro. Le foto. Previous. Tentato omicidio a Marina Centro, la ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Selfie alle Maldive e spacconerie intercettate («Abbiamo fatto 4mila euro...quanto i politici»). Nel corso delle indagini, i militari dell’Arma hanno a... (La Stampa)

Il ragazzo ha riportato fratture multiple, la milza spappolata e varie emorragie interne: le sue condizioni sarebbero molto gravi e attualmente è ricoverato in terapia intensiva dell'ospedale Infermi. (Alghero News Italy)

L'aggressore è un riminese subito raggiunto dalla Polizia e posto in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio. L'aggressione è avvenuta ieri intorno alle 19, in una traversa di via Trieste, a Rimini, di fronte a un supermercato. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(AGI) - Rimini, 23 mar. Per l'aggressione e' stato arrestato un 30enne ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prima dell'aggressione il trentanovenne avrebbe anche insultato il ragazzo nigeriano apostrofandolo con ... (CittaCorriere)

Sono stati gli investigatori del commissariato della polizia di stato di Torpignattara che, dopo un’accurata indagine hanno individuato ed arrestato M.N. Negli ultimi giorni vi erano state numerose segnalazioni relative ad... (IlCorrieredellaCitta.com)