Il primo bebè nato nel 2015 si chiama Tommaso ed è nato a Roma

La Prima Pagina INTERNO

E’ venuto alla luce con parto naturale. È nato allo scoccare della mezzanotte nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale Cristo Re. Per la mamma Adina Carmen e per il papà Livio è stato un Capodanno insolito ma di grande gioia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Sono Aurora e Tommaso i primi due bimbi nati a Roma nel 2015. “Sono nati entrambi a mezzanotte spaccata, tanto che li hanno soprannominati “orologini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La recensione del libro “Purtroppo ti amo” di Federico Pacini, talentuoso fotografo. (Cultura e Culture)

Negli anni, grazie anche all’attività di promozione del servizio realizzata durante le fiere tradizionali, al... (Bologna 2000)

scarpe neonato Si chiama Tommaso il primo nato nel 2015, è venuto alla luce allo scoccare della mezzanotte nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Cristo Re di Roma. (Meteo Web)

“Oggi c’è bisogno anche del tuo contributo: aiutaci a regalare loro un pasto caldo per i prossimi mesi” L’iniziativa per il sociale a sostegno dei senza dimora che puliscono Napoli, i cosiddetti “SpazzaCamino”, è promossa dal Gruppo di Imprese sociali GESCO e realizzata in collaborazione con la “Il Camper”,... (NapoliTime)

CULTURA – Che cosa ci ha fatto indignare il 7 aprile dello scorso anno? E il 14 maggio? Per che cosa abbiamo sbraitato sui social media il 27 ottobre? Per i veri nostalgici dell’oltraggio social, Slate ha realizzato una sorta di calendario dell’avvento dell’indignazione 2014: dalle uscite misogine ai commenti... (Oggi Scienza)