Festival di Sanremo, “Moreno il Biondo” degli Extraliscio è negativo al Covid

Festival di Sanremo, “Moreno il Biondo” degli Extraliscio è negativo al Covid
Cuneo24 CULTURA E SPETTACOLO

Il risultato del tampone molecolare di Moreno Il Biondo arrivato oggi, venerdì 19 febbraio, sostituisce il risultato del tampone antigenico, determinando che si è trattato di un falso positivo

È risultato negativo il tampone molecolare (per rilevare l’infezione da SARS-CoV-2) effettuato ieri, giovedì 18 febbraio, da Moreno Conficconi, in arte Moreno il Biondo, componente (insieme a Mirco Mariani e Mauro Ferrara) della band “Extraliscio”, in gara al 71° Festival di Sanremo. (Cuneo24)

Ne parlano anche altri giornali

A seguito di ciò si sono resi necessari l'isolamento fiduciario e il tampone molecolare per tutti i componenti del gruppo. Continua la marcia di avvicinamento alla settantunesima edizione del festival (2-6 marzo) blindato nel teatro Ariston per l’emergenza Covid, dove proseguono le prove dei ventisei cantanti insieme all’orchestra e alla presenza di Amadeus. (Il Manifesto)

Per questo motivo, come da protocollo sanitario, si sono resi necessari l’isolamento fiduciario e il tampone molecolare per tutti i componenti del gruppo È risultato negativo al tampone molecolare, per rilevare l’infezione da covid-19, effettuato ieri, Moreno Conficconi, in arte Moreno 'Il Biondo', componente insieme a Mirco Mariani e Mauro Ferrara della band Extraliscio, in gara al 71° Festival di Sanremo. (SanremoNews.it)

E’ risultato negativo il tampone molecolare effettuato da Moreno Conficconi, in arte ‘Moreno il Biondo’, componenete degli ‘Extraliscio’ in gara al Festival di Sanremo. Mercoledì scorso, prima di accedere alle prove al Teatro Ariston, l’artista romagnolo – una vera e propria star nel mondo del liscio – si era sottoposto ad un tampone antigenico rapido che era risultato positivo. (Livingcesenatico)

Sanremo 2021, Moreno degli Extraliscio negativo al molecolare

opo l'iniziale paura torna il sereno al Festival di Sanremo 2021. Il cantante era risultato positivo al test rapido, effettuato come da protocollo del festival mercoledì prima di accedere alle prove al Teatro Ariston. (Corriere dello Sport.it)

Per questo motivo, come da protocollo sanitario, si sono resi necessari l’isolamento fiduciario e il tampone molecolare per tutti i componenti della band. Il risultato del tampone molecolare di Moreno Il Biondo arrivato ier, venerdì 19 febbraio, sostituisce il risultato del tampone antigenico, determinando che si è trattato di un falso positivo (Liguria Notizie)

Per questo motivo, come da protocollo sanitario, si sono resi necessari l’isolamento fiduciario e il tampone molecolare per tutti i componenti del gruppo. “Il risultato del tampone molecolare di Moreno Il Biondo arrivato oggi, venerdì 19 febbraio, sostituisce il risultato del tampone antigenico, determinando che si è trattato di un falso positivo”, sottolinea l’ufficio stampa della band. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr