David Beckham contro Brexit: "Viviamo in un mondo collegato e vibrante. Voterò per rimanere nell'Unione Europea"

L'Huffington Post ESTERI

David Beckham è uscito allo scoperto. La leggenda del calcio ha deciso di dare la sua opinione sulla Brexit. A pochi giorni dal Referendum, che ci sarà il 23 giugno, ha dichiarato che voterà affinché la Gran Bretagna rimanga nell'Unione Europea. Il ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Ma gli dicono: “Tu vivi in USA”. Home Calcio Brexit, Beckham è per l'Europa. (TodaySport.it)

A due giorni dal referendum con il quale il popolo britannico deciderà se rimanere o meno in Europa, l'ex calciatore – che dal 2003 è Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico – ha annunciato che voterà per restare. (Novella 2000)

Anche David Beckham si schiera contro la Brexit e a favore del Remain, in vista del referendum che si terrà nel Regno Unito giovedì per la permanenza o meno in Unione europea. (LaPresse)

Ma gli dicono: “Tu vivi in USA”. Ma gli dicono: “Tu vivi in USA”. (TodaySport.it)

Anche i calciatori dicono no: dopo l'omicidio della deputata Jo Cox, che ha spostato gli umori a favore della Brexit, è arrivato l'importante "endorsement" alla causa del "remain" da parte di David Beckham. (Rosa Rossa)

Anche vip, politici e personaggi hanno iniziato a dire la loro: oggi è stata la volta di un ex simbolo del calcio inglese come David Beckham, che ha reso note le sue intenzioni su Instagram e Facebook. (Stadio24.com)