Esattamente 4 anni fa, l'Italia veniva investita da un'ondata di FREDDO e NEVE

Meteo Portale Italia INTERNO

Quattro anni fa, la neve giungeva su gran parte della nostra Penisola Oggi mercoledì 17 Dicembre 2014 le temperature sulla nostra Penisola sono piuttosto miti, veniamo da un "non inverno" e siamo in attesa dell'arrivo dell'alta pressione  che porterà le temperature ad aumentare ulteriormente. (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Temporali violenti e persistenti hanno bersagliato tutta la fascia tirrenica, ma è piovuto in maniera copiosa... (Meteo Portale Italia)

Il vortice depressionario insisterà per gran parte della giornata odierna Fin dalla notte il tempo è sensibilmente peggiorato su gran parte delle regioni occidentali della nostra Penisola, causa l'avvicinamento dalla Spagna di un insidioso vortice depressionario che persisterà sul Mediterraneo centrale per... (Meteo Portale Italia)

Tanti, troppi,... Caos 'Natalizio'... (Meteo Portale Italia)

Le temperature aumenteranno in maniera ulteriore rispetto a ieri Una profonda saccatura sta premendo verso l'Europa occidentale, attivando il richiamo di umide ma miti correnti meridionali che già da ieri stanno affluendo in maniera piuttosto costante in direzione del bacino centrale del Mar Mediterraneo. (Meteo Portale Italia)

Forti temporali lungo tutta la fascia tirrenica, specie tra Lazio e Campania Continua a flagellare tutta la fascia tirrenica il maltempo sopraggiunto a seguito dell'arrivo di un profondo vortice depressionario. (Meteo Portale Italia)

Rialzo termico ovunque e fine della breve parentesi invernale Aria più umida e mite di origine oceanica sta iniziando ad affluire sul bacino centrale del Mar Mediterraneo, determinando un graduale aumento delle temperature dopo la breve parentesi invernale degli ultimi tre-quattro giorni. (Meteo Portale Italia)