Australian Open 2022, Matteo Berrettini e Jannik Sinner giocheranno sempre in giorni diversi: la causa e il programma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Terminate le qualificazioni, gli Australian Open, momento topico della stagione sul cemento e primo torneo dello Slam del 2022 del tennis, si prendono due giorni di pausa prima dell’inizio dei tabelloni principali: anche se non è stato rilasciato l’ordine di gioco, si sa quali tennisti saranno in campo a giorni alterni.

OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dell’intero torneo di Melbourne (OA Sport)

Su altri media

Dai quarti di finale, ci sono i migliori, e le possibilità di trovarsi di fronte una testa di serie più alta è assai elevata Il tennista altoatesino, undicesima testa di serie, ha avuto un sorteggio discretamente favorevole. (OA Sport)

Le stelle si allenano a Melbourne. Offerta speciale Discovery +. Segui in ESCLUSIVA tutti i match degli Australian Open su Discovery+: abbonamento annuale a 29,90€ invece di 69,90€. Tutto ciò che troverete su Eurosport. (Eurosport IT)

Il serbo è stato inserito nella parte alta insieme a Berrettini, Sonego, Fognini e Nadal. La decisione del Governo australiano di revocare per la seconda volta il visto di ingresso a Novak Djokovic ha forti ripercussioni anche sugli Australian Open . (Sky Sport)