Australian Open 2022, Matteo Berrettini e Jannik Sinner giocheranno sempre in giorni diversi: la causa e il programma

Australian Open 2022, Matteo Berrettini e Jannik Sinner giocheranno sempre in giorni diversi: la causa e il programma
OA Sport SPORT

Terminate le qualificazioni, gli Australian Open, momento topico della stagione sul cemento e primo torneo dello Slam del 2022 del tennis, si prendono due giorni di pausa prima dell’inizio dei tabelloni principali: anche se non è stato rilasciato l’ordine di gioco, si sa quali tennisti saranno in campo a giorni alterni.

OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dell’intero torneo di Melbourne (OA Sport)

Su altri media

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social. Segui gli Australian Open su Eurosport.it! Gli Australian Open 2022 vedranno darsi battaglia Daniil Medvedev, vincitore degli US Open e Alexander Zverev, "Maestro" di Torino, e poi Tsitsipas, il 20 volte campione Slam Nadal e Rublev e tanti altri. (Eurosport IT)

Dai quarti di finale, ci sono i migliori, e le possibilità di trovarsi di fronte una testa di serie più alta è assai elevata Tutti, compreso Jannik Sinner. (OA Sport)

Djokovic non partecipa agli Australian Open? Come cambia il tabellone

Il serbo è stato inserito nella parte alta insieme a Berrettini, Sonego, Fognini e Nadal. La decisione del Governo australiano di revocare per la seconda volta il visto di ingresso a Novak Djokovic ha forti ripercussioni anche sugli Australian Open . (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr