Nuovo scontro sulla Rai, Renzi: “Nessun editto bulgaro o liste di proscrizione”. Le opposizioni: “E’ scattata l’occupazione renziana della Tv di Stato”

altroquotidiano.it INTERNO

Nuova polemiche sulla Tv di Stato. Il presidente del Consiglio intervistato da Bianca Berlinguer al Tg3 ha detto: “L’editto bulgaro l’ha fatto Berlusconi e io non richiamo nessuno. Non c’è nessuna volontà di mandare a casa nessuno. Credo che la Rai, il sistema dell’informazione in generale, debbano essere... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Editoriali e commenti per sottolineare la rabbia, o comunque una certa indignazione, che uomini di governo, rappresentanti della maggioranza, provano nei confronti del servizio pubblico. (L'Huffington Post)

Intervista al conduttore di Ballarò: "La sensazione è che sia sgradito ciò che non corrisponde alla narrazione che Renzi vuole proporre al Paese".. (La Repubblica)

Tg3, Renzi interviene sulla polemica PD-Berlinguer. Il ... (ForexInfo.it)

Al direttore della testata, il capo del governo dice ... 30 settembre 2015 "Ovviamente non c'è nessuna volontà di mandare a casa nessuno, perlomeno da parte nostra". (Rai News)

Il mio lavoro è governare e non di fare liste di proscrizioni”: così il premier Matteo Renzi, in un'intervista al Tg3, ha cercato di mettere la parola fine alle polemiche esplose ... L'editto bulgaro l'ha fatto Berlusconi. (Italia 24 News)

"Nessun editto bulgaro, vogliamo Rai indipendente" (La Repubblica)