Salone del Libro Torino: ospiti, biglietti sconti Trenitalia

Salone del Libro Torino: ospiti, biglietti sconti Trenitalia
FS News CULTURA E SPETTACOLO

E ancora tante incursioni artistiche da altri mondi, come quelle di Asia Argento, Carlo Verdone, Gabriele Muccino, Giuliano Sangiorgi, Max Pezzali, Cesare Cremonini, Francesco Guccini, Roberto Vecchioni, Alessandro Cattelan, Serena Dandini, Piero Chiambretti, Luciana Littizzetto, Ema Stokholma, Marco Montemagno, Benedetta Rossi, Leonardo Spinazzola, Zerocalcare

Salone del Libro 2019 Mauro Ujetto. (FS News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visita presidente Regione Piemonte. Torino - Al via oggi la prima serie di eventi allo stand della Regione Calabria durante la giornata di apertura della XXXIII edizione del Salone del libro di Torino. (Il Lametino)

L’iniziativa del Salone del libro. (La Repubblica)

Ancora il ministro Bianchi: "Il salone e io primo grande evento che ospita la scuola, sono 11mila i ragazzi che si sono prenotati. "Al Salone di Torino il mondo del libro ritrova finalmente la sua casa. (La Repubblica)

Salone del Libro di Torino, Franceschini: "è il Salone dell'intero Paese"

Una rassegna “ideata” da Giovanni Tosco che ieri mattina è stata inaugurata dal campione di sempre Eraldo Pecci il quale, in compagnia di Andrea Pavan e del direttore Jacobelli, ha presentato i suoi due libri “Il Toro non può perdere” e “Ci piaceva giocare a pallone”. (Calciomercato.com)

Nedved ospite al Salone del Libro di Torino: fissato l’appuntamento col vicepresidente della Juventus. Sarà l’occasione per chiacchierare col vicepresidente della Juve dell’impatto economico, sportivo e sociale che lo Stadium ha avuto sulla Juventus, sul calcio italiano e sulla città stessa (Juventus News 24)

l'inaugurazione. Il Ministro della Cultura, Dario Franceschini, durante l’inaugurazione del Salone Internazionale del Libro di Torino ha ribadito gli obiettivi del suo mandato: "Rendere permanente il fondo da 30 milioni di euro per gli acquisti delle biblioteche, approvare la legge per il libro entro la legislatura". (Libreriamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr