Paratici a Londra, i tifosi lo prendono ancora di mira: 'Fa il venditore porta a porta'

ilBianconero SPORT

Il responsabile dell’area tecnica dellaè volato a Londra per rispettare un’agenda fitta, piena di impegni e incontri.

Come un confronto con il Manchester United per Douglas Costa e Bernardeschi oppure il possibile faccia a faccia con il Wolverhampton per capire la fattibilità dell’operazione Raul Jimenez., dopo i commenti ricevuti per un suo accostamento alla Roma , quest’anno l’esito della spedizione è ancora tutto da scoprire. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

15 Missione a Londra per Fabio Paratici. Secondo Tuttosport , sul tavolo della trattativa c'è l'attaccante messicano Raul Jimenez oltre ai difensori Cristian Romero (reduce dal prestito al Genoa) e Rugani , che è anche nel mirino del Valencia. (Calciomercato.com)

Il dirigente bianconero sonda il terreno. Gazzetta questa mattina dettaglia il blitz londinese di Fabio Paratici. Il nome è sempre quello affascinante di Raul Jimenez, che a Torino piacerebbe pure, ma ha un costo astronomico e non conciliabile con le attuali finanze del club bianconero. (Juventus News 24)

Il suo contratto è in scadenza il prossimo anno e dopo la chiusura di questo mercato le parti si siederanno al tavolo per trattare il rinnovo. Fabio Paratici si allontana dalla Roma. (ForzaRoma.info)

Fabio Paratici ieri è volato a Londra per incontrare cinque club di Premier League e provare a sondare il terreno per possibili operazioni. Solo un potenziale (grosso) tesoretto in arrivo da tante cessioni potrebbe servire a tenere un filo teso con i Wolves per uno dei giocatori più interessanti su piazza. (Calcio News 24)

Fabio Paratici non sarà il prossimo ds della Roma. Paratici è legato al club anche da un solido rapporto con il presidente bianconero e, anche se il suo contratto scadrà nel 2021, a fine mercato il dirigente si siederà con i vertici della Juventus per discutere del futuro. (LAROMA24)

Il direttore sportivo Fabio Paratici ieri è volato a Londra per trattare alcune possibili cessioni. 36 La Juventus è al lavoro sul mercato, anche in uscita. (Calciomercato.com)