Siracusa, una processione a Grottasanta e una preghiera per Giuseppe Scarso

Nuovo Sud INTERNO

Una preghiera e una processione per Giuseppe Scarso. Il quartiere di Grottasanta di Siracusa si è mobilitato per dire no ad ogni forma di violenza, ma soprattuto per dare solidarietà al pensionato dato alle fiamme da un gruppo di balordi 12 giorni fa.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Lo si è appreso dagli inquirenti. (Molisedoc.com)

Sommario: Angelo Giacchi ha chiesto un incontro con il ministro OrlandoL'ex assessore allo Sviluppo Economico del comune di Vittoria Angelo Giacchi, imprenditore agricolo in difficoltà finanziarie, ha iniziato lo sciopero della fame davanti alla sede del ministero di Grazia e Giustizia di Roma di Largo... (Nuovo Sud)

Siracusa, lo sdegno dei vicini per l'aggressione all'anziano (La Repubblica)

I ragazzi che per giorni hanno terrorizzato l'anziano fruttivendolo in pensione fin nella sua casa di via Servi di Maria, nel quartiere di ... (Giornale Siracusa)

Al momento il provero anziano è ricoverato in condizioni serissime all'ospedale Cannizzaro di Catania con ustioni gravissime in diverse parti del corpo e con il passare delle ore non si evidenziano condizioni di miglioramento. (Stadio24.com)

E' operativo da lunedì mattina il nuovo Centro trasfusionale dell'ospedale di Spoleto dove per il taglio del nastro è arrivato direttamente il direttore generale dell'Asl 2, Imolo Fiaschini, al suo fianco il sindaco Fabrizio Cardarelli: «Mi auguro che la nuova sede di questo servizio - ha detto - rappresenti... (Umbria24)