Vaccino per 300 maestre AstraZeneca debutta in Fiera

il mattino di Padova ECONOMIA

Visto che non è previsto che i bimbi siano vaccinati, lo spazio di manovra per noi è molto stretto.

Il tema è al centro del dibattito con i colleghi delle altre province.

Padova. . Sono trecento gli educatori e le maestre invitati per questa mattina in Fiera a Padova per la somministrazione della prima dose di AstraZeneca.

Si comincia questa mattina dalle 8.30 alle 12.30.

Del resto è un bel dilemma, anche se non sono questioni che spetta a noi dirimere ma attengono ai giuslavoristi e alla sanità

(il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Vaccini. Alcuni di loro saranno accompagnati a Padova con il pulmino attrezzato in dotazione del Comune, altri, maggiormente autonomi, raggiungeranno la fiera grazie al pullman di una ditta che svolgerà il servizio appositamente per il Comune. (PadovaOggi)

Martedì 23 i venti cittadini 80enni di Albignasego che hanno ne hanno fatto richiesta, potranno essere accompagnati al padiglione della Fiera per farsi somministrare il vaccino anti-covid. Il trasporto verrà effettuato in due turni secondo l’orario delle vaccinazioni, usufruendo di un pulmino in dotazione al comune e di un secondo mezzo messo a disposizione da una ditta. (il mattino di Padova)

Al personale scolastico viene somministrato il vaccino AstraZeneca, solo per chi ha patologie particolari viene preferito il Pfizer. Nel padiglione 6 della Fiera di Padova si sono presentati stamattina 300 lavoratori della scuola, un centinaio in più rispetto all'iniziale previsione, tanto che sono state aumentate da 4 a 6 le linee di vaccinazione. (Il Mattino di Padova)