Milan, chi sarà il prossimo allenatore? Profonde riflessioni per scegliere sostituto Pioli

Sky Sport SPORT

I dirigenti rossoneri alle prese con la scelta del futuro allenatore del Milan, che dovrà prendere il posto di Pioli dalla prossima stagione. Quasi definitivamente sfumato Lopetegui, i nomi più plausibili sono quelli di Fonseca e De Zerbi (per il quale non ci sono stati ancora contatti). Occhio agli outsider come Van Bommel Chi allenerà il Milan la prossima stagione? Ecco la domanda, il focus principale, ecco il grande dubbio del mondo rossonero. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Ascoltare la piazza è intelligenza o debolezza? Il caso Lopetegui è uno specchio fedele dei tempi rossoneri. Maggio mese di ricordi ma soprattutto di decisioni future (Milan News)

Arrivano conferme sul passo indietro del Milan per Julen Lopetegui, dopo averlo contattato più volte e puntato come allenatore ideale. (MilanLive.it)

Il corrispondente in Spagna per La Gazzetta dello Sport Filippo Maria Ricci ha riportato ieri lo stato d'animo di Julen Lopetegui, allenatore che è stato ad un passo dal firmare per sedere dalla prossima stagione sulla panchina del Milan, ma che è stato, di fatto e nei fatti, spodestato dalla roboante protesta dei tifosi milanisti (Curva Sud compresa); il tecnico basco si dice stupito, incredulo e colpito da ciò che la sua candidatura ha suscitato, ma ci sono da fare alcune precisazioni... (Milan News)

Alla base del nuovo Milan che nascerà in estate ci sarà senza dubbio un altro allenatore. La dirigenza (Spazio Milan)

Chi sarà il prossimo allenatore del Milan? L'addio di Stefano Pioli sembra ormai scontato, meno certezze ci sono invece su chi dovrebbe sostituirlo. L'analisi di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport: "Mi viene voglia di chiedere ai 'miei' di non trattare più il dopo-Pioli (leggasi nuovo tecnico del Milan) e attendere esclusivamente la comunicazione ufficiale della società. (AreaNapoli.it)

Lopetegui-Milan tramontata definitivamente dopo la frenata dei giorni scorsi Stando infatti a quanto appreso dalla redazione di MilanNews. (Milan News)