Serie A 2022/2023, le statistiche della prima giornata

SPORTFACE.IT SPORT

Serie A 2022/2023, le statistiche della prima giornata. by Fulvio Mazza 14. Prima giornata della Serie A 2022/2023, sabato 13 agosto alle 18,30 il Milan ospita l’Udinese: la squadra rossonera è la formazione contro la quale i bianconeri hanno pareggiato più partite in campionato (36 gare su 94, per il resto 41 vittorie per il Diavolo e 17 successi friulani).

In quell’occasione i gigliati di Claudio Ranieri pareggiarono 0-0 allo Zini, le Tigri erano allenate da Gigi Simoni (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

E Lazio Atalanta e Fiorentina per sorprendere e divertire. Riccardo Cucchi ha parlato del campionato di Serie A che comincerà a partire dalla giornata di domani. (Inter-News)

Mourinho. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Darboe. PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-EMPOLI. Data e ora: Domenica 14 agosto, ore 20:45 in diretta su DAZN. Probabili formazioni. SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Kiwior, Caldara, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola. (DAZN)

Si può schierare anche Verde, dovrebbe essere lui il rigorista; Simone Bastoni è ormai una certezza di questo Spezia, ci piace anche Agudelo mentre Caldara e Gyasi non convincono. Nel seguente articolo analizzeremo la 1^ giornata di Serie A, per capire chi schierare al fantacalcio, chi evitare e le possibili sorprese. (Calcio d'Angolo)

KASTANOS – Quest’anno vuole mettersi in mostra per quello che è realmente, Kastanos, rimane concentrato nelle partite difficili, in questa partita potrebbe sorprendere. – Seconda squadra nel 2022 per tiri subiti (170), la Fiorentina può fare cieco affidamento al suo centrale che nella prima di campionato contro una neopromossa può essere decisivo. (FantaMaster)

Di seguito vi riproponiamo tutti i primi avversari affrontati dal Milan nelle edizioni della Serie A del nuovo millennio. (MilanLive.it)

Non ci resta che chiamare in causa la supersquadra degli inviati di Sky Sport. Tra dubbi e certezze riparte, più in anticipo che mai, la Serie A 22-23 e ovviamente riparte anche la stagione fantacalcistica. (Sky Sport)