Napoli, ingegnere ucciso a Chiaia: 51 coltellate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PrimaPaginaItaly INTERNO

E' morto così un ingegnere di 51 anni, Vittorio Matarazzo, in viale Maria Cristina di Savoia, all'altezza del civico 3, nel quartiere Chiaia a Napoli. Il cadavere del noto professionista, conosciuto da molti in città, è stato trovato riverso in una ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ucciso mentre stava rientrando a casa. E' stato ucciso con una coltellata che gli ha reciso la carotide. (Corriere Quotidiano)

L'uomo, un 51enne di origine spagnola ma con passaporto tedesco, si era convertito all'Islam nel 2014 e ora è indagato. (La Repubblica)

Sangue, ieri sera, nel quartiere Chiaia di Napoli. A dare l'allarme un condomino, che ha ... (Vesuvio Live)

Germania, arrestata talpa Isis nei servizi segreti: "Preparava attentato"

Si divideva tra Napoli e Roccaraso l'ingegnere 51 enne sgozzato sotto la sua abitazione, a Napoli, lunedì sera. Vittorio Materazzo è stato ... (Rete8)

Si fa sempre più strada l’ipotesi delle relazioni personali alla base dell’omicidio di Vittorio Materazzo, l’ingegnere di 51 anni ucciso a Napoli, in zona Chiaia, il 28 novembre, sgozzato proprio sotto la sua abitazione. (Vesuviolive.it)

Secondo quanto si è appreso, la vittima sarebbe stata aggredita da una persona che l'ha uccisa recidendole la carotide con un ... (Agorà24)