Crisi: Csc, in 2015 stop recessione e spinta del 2,1% sul Pil/Adnkronos

ArezzoWeb.it ECONOMIA

Roma, 28 gen. (AdnKronos) – Alla fine, la luce in fondo al tunnel si intravede e il Pil 2015 potrebbe crescere ben più dello 0,5% previsto. Terminerà, infatti, la “lunga e profonda” recessione che ha piegato l'economia del Paese per anni e il combinato disposto ... (ArezzoWeb.it)

La notizia riportata su altri media

Che probabilmente si riveleranno molto superiori ... (Corrispondenti.net)

Che probabilmente si riveleranno molto superiori ... (Tribuna Economica)

Roma, 28 gen. E' quanto emerge dall'analisi "Congiuntura Flash" del Centro Studi Confindustria, secondo cui le variazioni positive del Pil e dell'occupazione nel 2015, probabilmente "si ... (DiariodelWeb.it)

Lo comunica il Centro studi di Confindustria, spiegando che nel quarto trimestre del 2014 ... (Corriere della Sera)

- "Per l'economia italiana il 2015 si sta sempre piu' annunciando come l'anno spartiacque, perche' termina la lunga e profonda recessione iniziata nel 2008 e tornano le variazioni positive per Pil e occupazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Teleborsa) - Il 2015 sarà l'anno spartiacque per l'economia italiana? Potrebbe esserlo, perché termina la lunga e profonda recessione iniziata nel 2008 e tornano le variazioni positive per PIL e occupazione, che probabilmente si riveleranno molto superiori ... (Il Messaggero)