Boati nel cielo, allarme anche nel Biellese: due caccia hanno oltrepassato la barriera del suono

La Stampa INTERNO

Due forti boati sono stati uditi anche nel Biellese, oltre che sulle sponde del lago Maggiore e nel Vergante alle 11.30 circa. A un primo colpo assordante, ne è seguito un secondo, simile all’esplosione di una bomba. Segnalazioni sono arrivate anche dalle vicine province lombarde e anche dalla… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Due rumori come di esplosioni che hanno fatto scattare il panico, quanto meno sul web e sui social. Rumore che è stato percepito non solo nel Nord Piemonte ma anche, con intensità maggiore, in tutto il Nord della Lombardia... (La Stampa)

In particolare, secondo quando riferito da Corriere.it, l'Aeronautica Militare ha confermato quella che fin dall'inizio era… (Il Notiziario)

A spiegare che cosa è accaduto, in una nota, è stata l'Aeronautica Militare (MonzaToday)

Un aereo francese perde in controllo dei sistemi di comunicazione e il relativo collegamento con le torri di controllo, subito l'allarme che fa pensare ad un dirottamento, da Istrana (Treviso) decollano due caccia della nostra aeronautica che si lanciano sull'obiettivo a tutta potenza superando il… (La Voce Sociale)

Dopo la psicosi terrorismo la verità: due caccia hanno rotto la barriera del suono (Italia24ore)

Oltre 500 le chiamate di emergenza (L'HuffPost)