Notte europea dei Musei, ecco tutte le aperture straordinarie in Umbria

Anche l'Umbria aderisce all'iniziativa europea La Notte dei Musei, in programma sabato 21 maggio. Un orario accattivante per far visita ai templi della cultura e dell'arte, al simbolico prezzo di un euro. L'iniziativa, giunta alla dodicesima edizione ... (PerugiaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre visite guidate, laboratori ed eventi renderanno l'esperienza ancora più interessante e ... (Il Giornale di Vicenza)

Lattarico, nuovo sportello BCC Mediocrati nella contrada di Piretto La BCC Mediocrati apre una filiale nella contrada Piretto di Lattarico. L'operazione scaturisce dall'accorpamento… Cosenza. (Paese24.it)

Sabato 21 maggio 2016, in occasione della Notte dei Musei, anche l'Università La Sapienza aderisce con l'apertura di undici musei e con una serie di iniziative e attività riservate anche ai visitatori più piccoli. (Meteo Web)

di Redazione Cultura Online. L'ingresso è gratuito o al costo simbolico di 1 euro. (Corriere della Sera)

Sono ben dodici gli eventi confermati per la città di Salerno e alcuni comuni della sua provincia relativi all'iniziativa di respiro europeo “Notte dei Musei”, istituita dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. (Agendaonline.it)

Nell'ambito della Notte Europea dei Musei il weekend tra sabato 21 e domenica 22 maggio torna una delle iniziative più importanti promosse dalla Regione Toscana e dal Ministero per i Beni Culturali e alla quale il MAEC da sempre aderisce. (Arezzo Notizie)