Marta senza vita in un cassonetto di Brescia, su Fb: «Mi sento minacciata»

Corriere della Sera INTERNO

Ex titolare di un'agenzia fotografica nella Bergamasca, 34 anni, viveva con la madre. Ad accorgersi di lei sono stati gli operatori ecologici della «Sanitaria servizi ambientali». di Mara Rodella (ha collaborato Pietro Tosca). di. MI INTERESSA. gli ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Laura Almici. L'autopsia ha confermato che Marta Baroni è morta per cause naturali.Nessun segno di violenza, nemmeno sulle braccia. (BresciaToday)

Sul corpo non ci sono segni di violenza e nemmeno d'arma da ... Si tratta di Marta Baroni, registrata all'anagrafe come donna, ma nato uomo. (Il Gazzettino)

Sono stati i tecnici dell’azienda che si occupa della pulizia dei contenitori a fare la macabra scoperta. La trans di 34 anni è stata rinvenuta senza vita in un cassonetto per la raccolta dell’erba a Brescia. (La Prima Pagina)

Si tratta di Marta Baroni, il nome con cui era registrata all'anagrafe. Drammatico ritrovamento quest'oggi a Brescia, il corpo di un transessuale è stato individuato all'interno di un cassonetto adibito alla raccolta dell'erba. (AlgheroNewsGroup)

All’iniziativa ha aderito anche il Presidio Permanente Vulcano Vesuvio delle guide... (Vesuviolive.it)

Macabra scoperta a Brescia: il corpo senza vita diun transessuale di 34 anni, M.B., è stato trovato in un cassonetto per la raccolta dell'erba. Il ritrovamento è avvenuto nella zona della Torricella, lungo la strada che porta a Cellatica. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)